Comunicazioni

Scrivo un paio di cose in ordine sparso perché non so dove altro scriverle.

1) Su questo blog pubblico solo i miei post per lasciare la pagina il più possibile pulita e organizzata. Se volete restare aggiornati sulle cose che trovo sul web e mi interessano (libri, musica, citazioni, siti, podcast) seguite la pagina Facebook di Diario di una bibliomane (il box è in fondo a questa pagina). Oggi vi segnalo un bellissimo podcast di Paolo Nori sul credo politico di chi legge.

2) Se invece volete leggere tutte le mie ulteriori scemenze potete seguirmi su Twitter al nick @CLPortland. Sono praticamente sempre lì.

3) Se invece ancora volete scrivermi o discutere con me di qualcosa potete mardarmi una e-mail a chiaradonadi11@gmail.com. Rispondo sempre (questo lo dico soprattutto per chi mi aveva scritto ai tempi di Imparerei solo l’inglese perché era la lingua di Lennon; avevo ricevuto troppe e-mail e non ho risposto a nessuno, se riprovate ora vi rispondo sicuramente). Accetto e apprezzo anche segnalazioni di siti, podcast, citazioni, blog etc. Insomma, qualunque cosa possa venirvi in mente di segnalarmi.

4) Ultima cosa: più persone mi hanno fatto notare che questa grafica è poco navigabile. Lo penso anch’io, ma purtroppo non ho nessuna competenza in campo informatico, quindi lancio un appello: se qualcuno di voi può e vuole aiutarmi mi contatti, ne ho bisogno!

PS: ultima cosa dopo l’ultima cosa.
A tutti voi che leggete, grazie. Grazie a quelli con cui sto facendo chilometriche chiacchierate via e-mail e a quelli che mi dedicano un click invece di leggere altro. Che la poesia e la bellezza siano con voi.
Vi voglio bene, anche se non vi conosco.

Al prossimo post, o alla prossima mail!

One Comment

  1. Puoi cercare video guide wordpress su youtube,io ho fatto così,è il modo più breve: ti mostrano come cambiar grafica ecc..

Rispondi

