Ci eravamo abbastanza amati

Questa mattina mi ero alzata male. Anzi non male, malissimo. Poi verso le due ho scoperto che:

a) Con XL di dicembre uscirà questo cd.

b) In quel cd molto probabilmente saranno contenute le cover di queste due canzoni:
Tre Allegri ragazzi morti – Catena
Giorgio Canali & Rossofuoco – Nuvole senza messico

c) Che domani al Bocconi&Jobs la presentazione di RCS MediaGroup non si sovrappone a nessuna lezione.

e ho cominciato a preoccuparmi.

Per riequilibrare il karma come minimo domani mattina cadrò lunga distesa scendendo dal treno e mi romperò una gamba o una vertebra.

Non sono  abituata a tante belle sorprese.

3 Comments

  1. Complimenti per l’apprezzamento sottinteso di Giorgio Canali, assolutamente non banale.

    Kind regards,
    Un ex bocconiano espatriato

  2. Ahahahah. fantastico questo progetto della centrale elettrica .. mm, mi hai fatto scoprire un altro film italiano, “Ruggine”, mi piace il cinema italiano. E’ passione, e parliamo la stessa lingua.

    Il Karma? Lo conosci anche tu? Allora io ho avuto un ottobre novembre , un-uno-due magnifico, nuove conoscenze, sono uscito dalle mura di casa, hanno deciso di darmi la laurea (o mi sono deciso a darmi una mossa), tutto a posto, Dovrei chiedermi, allora, cosa verrà nel mio dicembre gennaio?

    Devi sapere che se conosci il Karma, se sei a conoscenza della sua esistenza lui sarà più gentile ed egli stesso più equilibrato nel riequilibrio delle energie che ti influenzano la giornata. E’ come se fosse più contento del fatto che qualcuno almeno lo considera. Il Karma del resto è qualcosa di umano.

    Grazie per questi suggerimenti. Ma è legale sbirciare in tutte queste pagine del tuo diario?

Rispondi

